Stampante Laser samsung colori

Samsung: ecco la stampante laser a colori Xpress C1810W

Di stampanti laser a colori ce ne sono un’infinità in giro, ma sono poche quelle che funzionano bene. Una tra queste è ideata dalla società Samsung: Xpress C1810W. Volete sapere qualche caratteristica di questo strumento efficace per stampare?

Indagando sul sito internet Samsung abbiamo scoperto che questa stampante stampa solamente con un tocco e tramite wireless.

Pensate che può stampare direttamente dallo smartphone! Come è possibile secondo voi? Ebbene, si può fare grazie al Wi-Fi Direct e a Google Cloud Print.

Grazie a Google Cloud Print, inoltre, potrai connetterti e stampare in qualsiasi posto ti trovi. Come? Semplice. Basta che avvicini il tuo telefonino cellulare alla stampante per collegarti direttamente al cloud e il gioco è fatto. Molto comodo!

Questa stampante è veramente di qualità e stampa a colori. Ha anche una velocità di stampare assurda. Puoi rendere più nitide le immagini grazie alla tecnologia RePC (Rendering engine for Clean Pages).

Ma non è tutto. Infatti, il dispositivo può produrre più file contemporaneamente e ad una velocità elevata. Ha una memoria da 256 MB che assicura che i documenti pesanti siano gestiti meglio.

Il toner a polimeri di questa stampante conferisce una definizione maggiore alle linee e una più ampia gradazione dei toni: così l’immagine è decisamente più bella.

Infine, se premete sul pulsante “Eco” potete usare tutti servizi eco smart, che si possono impostare singolarmente attraverso il driver della stampante. In questo modo potete stampare più di una pagina su un unico foglio, saltare le pagine vuote o stampare in grigio: tutto per risparmiare carta, toner, energia e denaro.

Allora, Samsung è all’avanguardia per quanto riguarda le stampanti.

Vi piace questa stampante? La avete provata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *