La stampante HP.

La bella stampante multifunzione A3 HP OfficeJet Pro 7740

La marca HP crea da tanto tempo prodotti davvero unici e di qualità che l’hanno fatta salire ai primi posti del mercato. Oggi vorremmo parlare della stampante multifunzione A3 HP OfficeJet Pro 7740 grazie alle informazioni che abbiamo preso sul sito HP.

Stampa, fa scansioni e fa copie a colori su formati A3 con un costo per pagina molto inferiore rispetto ad altri prodotti simili. Da usare solamente con cartucce che hanno il chip HP originale perché le altre potrebbero non funzionare.

Caratteristiche

La stampa fronte e retro automatica, l’elevata velocità di stampa e l’alimentatore automatico di documenti fanno di questo prodotto qualcosa di veramente serio. Ha anche la funzione touch screen esattamente come succede per gli smartphone.

La stampa resiste molto bene all’acqua, sbavature e addirittura alle macchie che vengono fuori quando usiamo l’evidenziatore. Potete dare visibilità anche alla vostra azienda con dei documenti di marketing di qualità ineguagliabile.

Inoltre, per stampare ovunque nel vostro ufficio basta collegare smartphone, tablet o notebook. Potete produrre delle stampe di qualità e in questo modo non è stato mai così semplice. Bisogna solamente provare per credere.

Caratteristiche tecniche

Ecco, infine, i sistemi operativi che sono compatibili con questa stampante: Windows 10 (32/64-bit), Windows 8.1 (32 e 64 bit), Windows 8 (32 e 64 bit), Windows 7 (32 e 64 bit), Windows Vista (32 e 64 bit), Windows XP (32 bit) (Professional e Home Edition), Mac OS X v 10.12, v 10.11, v 10.10, v 10.9 o v 10.8 e Linux.

Ecco che abbiamo visto alcune informazioni che possono esservi d’aiuto nella scelta di questa stampante che è molto semplice da usare e veramente utile.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *