La stampante EcoTank ET-7750 della Epson.

Vi presentiamo l’EcoTank ET-7750, una stampante della Epson

Se siete amanti della stampa avremmo qualche prodotto da consigliarvi assolutamente. Stampare è molto importante per il lavoro e tanto altro ancora. Ecco, quindi, che oggi vorremmo suggerirvi la stampante EcoTank ET-7750 della Epson. Le informazioni le abbiamo prese dal sito internet Epson.

Informazioni

Questa stampante è senza cartucce e produce delle stampe di elevata qualità: si possono stampare fino a 3400 fotografie. Questo prodotto è molto facile da configurare e usare.

Le cartucce sono solamente un ricordo lontano grazie all’inchiostro incluso e ai serbatoi ad alta capacità e si può stampare di più con meno ricariche. La stampante include uno slot per le schede SD, due vassoi di carta ed un display LCD da ben 6,8 centimetri.

La stampante, inoltre, ha un sistema migliorato per la ricarica dell’inchiostro e che ti protegge contro le fuoriuscite e gli schizzi. Si può stampare anche dai device mobile grazie alle tecnologie Wi-Fi e Wi-Fi Direct che ti fanno inviare i file in stampa dai dispositivi smart con l’applicazione Epson iPrint.

Caratteristiche principali

Ecco ora le caratteristiche principali:

  1. stampa le foto nel formato A3;
  2. fotografie di elevata qualità;
  3. sistema di ricarica dell’inchiostro di ultima generazione;
  4. connettività Wi-Fi;
  5. stampa da dispositivi mobile;
  6. display LCD da 6,8 centimetri;
  7. stampa fronte e retro.

Questa stampante è sicuramente una tra le migliori per ottenere dei prodotti di elevata qualità. La avete mai provata? Vi è piaciuta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *