La stampante Canon SELPHY CP1200.

La Canon SELPHY CP1200: la regina delle stampanti

State cercando una stampante che porta la corona? Ebbene, se siete alla ricerca di una regina della stampa, allora, la Canon SELPHY CP1200 può fare di sicuro al caso vostro. Abbiamo appreso le sue caratteristiche spettacolari sul sito ufficiale della Canon.

Vediamo, quindi, di capire meglio di cosa si tratta veramente. Sarebbe una piccola stampante fotografica Wi-Fi che è molto veloce ed elegante e produce prodotti di elevata qualità. Inoltre, è compatta e portatile.

I sistemi operativi con cui è compatibile

La stampante è compatibile con Windows e Windows RT.

Lingue del pannello di controllo

Si possono selezionare facilmente diverse lingue per usare la stampante: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, russo, cinese semplificato, coreano, tailandese, hindi, vietnamita, malese, giapponese, portoghese, turco e arabo.

Caratteristiche fisiche

Non è molto pesante! Infatti, il suo peso è meno di 1 chilogrammo (circa 860 grammi senza cartucce, inchiostro e cassetto delle carte).

Metodo di stampa

Ma non è tutto. La stampa dalla fotocamera è compatibile con PictBridge, mentre dal computer si richiede il cavo USB standard o una connessione Wi-Fi.

Dimensioni della carta

La carta ha dimensioni diverse! Infatti, sono presenti molti formati: 148 X 100mm, 86 X 54 mm, 50 X 50 mm e 22.0 X 17.3 mm.

La stampante che porta il marchio Canon è molto utile e semplice da configurare e usare. L’azienda ha creato prodotti unici nel loro genere e perciò è diventata una delle leader nel suo settore…

E voi avete mai usato questa stampante? La consigliereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *