La Canon Pixma TS 705.

Ecco una stampante incredibile: la Canon Pixma TS 705

Le stampanti sono strumenti che possono essere davvero utili per noi e per questo abbiamo già parlato della Canon Maxify MB2050, ma ora vorrei vedere insieme a voi qualche informazione sulla Canon Pixma TS 705 grazie ad un post pubblicato su Canon.

Informazioni

Questa stampante è davvero importante per noi e ha una capacità di ben 350 fogli e stampa documenti e foto con una qualità elevata e una professionalità unica. Sarebbe ideale per il lavoro o anche per essere usata a casa.

Può essere collegata alla rete, ad un computer e stampa grazie ad un’applicazione che è interessante e che prende il nome di Canon Print. Produce documenti e copie senza interruzioni. Inoltre, puoi controllare il livello degli inchiostri grazie al monitor LCD.

Questo prodotto stampa efficacemente fronte e retro massimizzando l’efficienza con le cartucce d’inchiostro che hanno una resa davvero elevata. I testi dei documenti ottenuti sono veramente nitidi e i colori sono vivi.

Potrai stampare anche sugli adesivi rimovibili e su carta fotografica magnetica. Questa stampante è dotata anche di connessione wi-fi.

Forse è arrivato il momento di prendere una stampante che faccia al caso vostro e forse la Canon Pixma TS 705 può risolvere tutti i problemi e venirvi incontro.

Cosa ne pensate? Vi piace la stampante Canon Pixma TS 705?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *