canon pixma mx925

Canon PIXMA MX925: la stampante ideale

Volete anche voi una stampante che stampi velocemente? Se volete stampare facilmente c’è il marchio Canon che potrebbe fare per voi con la stupenda PIXMA MX925. Tutte le informazioni su questo prodotto le potete trovare sul sito ufficiale dell’azienda.

Caratteristiche

La stampante in questione ha cartucce di inchiostro XL e XXL opzionali, Wi-Fi e anche Ethernet. Inoltre, permette di gestire in modo avanzato i supporti con il vassoio da 250 fogli, di stampare fronte/retro e anche su CD/DVD.

Benefici

Ha una stampa con una qualità elevata grazie ad un sistema a 5 serbatoi di inchiostro separati e con una grande capacità. Non finisce qui. Infatti, produce fino a 1000 pagine in bianco e nero con l’inchiostro monocromatico. E possiede anche un vassoio con una capacità di 250 fogli.

Possiede un alimentatore automatico di documenti fronte e retro per scansione, copia o addirittura invio di un fax.

Stampa velocemente e ha un display grande e intuitivo. Pensate che ha anche un multifunzione per l’ufficio molto potente.

Specifiche tecniche

Non è ancora finita. Ci sono altre caratteristiche tecniche che questa stupenda e utile stampante possiede! Infatti, la Canon PIXMA MX925 permette di:

  1. sostituire solo l’inchiostro finito
  2. copiare automaticamente i documenti multipagina
  3. utilizzare e condividere il wireless
  4. essere predisposta per smartphone e tablet
  5. essere predisposta per per Internet
  6. navigare facilmente da un pannello di navigazione
  7. stampare fronte/retro automaticamente
  8. scannerizzare ad alta risoluzione

Ragazzi, c’è da dire che questa stampante è efficiente, durevole e di alta qualità! Sapete altre stampanti buone o migliori di questa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *