Canon Maxify.

Tutto quello che volete sapere sulla stampante Canon MAXIFY MB2050

Le stampanti sono molto utili per noi perché bene o male svolgono un ruolo importante soprattutto per coloro che devono stampare in continuazione. Di una di queste ne abbiamo già parlato e ci riferiamo alla Canon PIXMA TR8550, ma ora volevamo vedere anche la MAXIFY MB2050 che è sempre della stessa azienda. Lo abbiamo scoperto su Canon.

Benefici

Ma quali benefici si hanno con questo prodotto? Ebbene, è un multifunzione compatto e stampa, copia, scansiona e fa anche fax. Inoltre, ha un alimentatore automatico di documenti integrato da 50 fogli e un cassetto carta da ben 250.

Caratteristiche

Una caratteristica su tutte è la sua perfezione per l’uso in ufficio domestico che richiede una versatilità da modelli salva-spazio. Ha anche la connettività wireless e qualità di stampa davvero professionale. Ha una velocità di stampa davvero rapida ed elevata.

Gli inchiostri fanno testi nitidi e a colori davvero vivaci e sono incredibilmente resistenti allo sbiadimento, sfregamento e uso di evidenziatori. Sono perfetti, quindi, per documenti aziendali di elevata qualità.

Inoltre, questa stampante fa documenti sia in bianco e nero che a colori. I serbatoi d’inchiostro sostituibili singolarmente garantiscono la massima produttività con il minimo spreco e grazie al cassetto da 250 fogli si puòstampare tranquillamente e fare anche scansione e copia efficaci.

Infine, la stampante ti offre la possibilità di stampare fronte e retro per una maggiore professionalità e per una riduzione del consumo della carta.

Diciamo che la stampante è davvero utile per tante cose come abbiamo visto e averla al nostro fianco è molto importante perché possiamo stampare, fotocopiare e fare anche delle scansioni niente male.

La stampante è da avere assolutamente per la sua facilità d’uso e per la sua semplice applicabilità. Il prodotto che esce fuori è davvero più unico che raro!

Cosa ne pensate di questa stampante? L’avete mai usata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *